indimenticabile figura di italiano

Carissimo Giuseppe,
mi spiace davvero molto apprendere della tragica fatalità che ha stroncato la laboriosa ed esemplare vita di tuo Padre Fiorenzo, indimenticabile figura di italiano, Presidente onorario dell’Associazione Piemontesi nel Mondo di San Paolo, che non ho avuto il piacere e l’onore di conoscere personalmente, ma solo di fama.
Un altro dei suoi meriti, oltre a quelli professionali e morali, è stato quello di dare vita a una splendida famiglia, composta di persone belle per dentro e per fuori, di alcune delle quali (tu e Regina) ho la fortuna di essere amico.
Le mie più sentite condoglianze a te, Regina, Pietro e Parenti tutti: ti ringrazio molto di aver voluto avvisarmi, ti sono vicino, affettuosamente e ti abbraccio.
Giuseppe Marcheggiano

2009/12/12 Giuseppe Marcheggiano 1
Caro amico mio,
ho seguito con emozione, partecipazione e dolore, attraverso i tuoi messaggi, la storia della tragica scomparsa di tuo Padre, uomo eccezionale che molto lustro ha dato, nella sua traiettoria di vita, all’immagine dell’Italia in Brasile e che è stato portato via da un incidente stradale.
Credo che sia stata di conforto a te e alla tua bella Famiglia, la grande manifestazione di solidarietà che è seguita alla dipartita di Papà, sia in Brasile, ove è stata capitanata, per i brasiliani, dal Governatore dello Stato di Goiás Marconi Perillo e, per gli italiani, dalle più rappresentative figure della nostra Comunità, sia in Italia, guidata dal Sindaco di Torino.
È stata una dimostrazione della grandezza di spirito e di realizzazioni di Fiorenzo Ferrua, che ha lasciato la sua indelebile impronta sia qui che nella nostra Patria.
Rinnovo a te e ai Familiari tutti, i sensi del mio cordoglio e la mia affettuosa solidarietà.
Un forte abbraccio
Giuseppe

Nenhum comentário:

Postar um comentário